3 Idee Per Progettare E Progettare Una Casa Di Abitazione All'aperto

Ovunque dalla regione, l’alterazione del clima più caldo è senza dubbio solo un benvenuto! Con l’arrivo della primavera proprio qui nel sud della California, iniziamo sicuramente a impiegare i nostri mobili da giardino in più mentre iniziamo a migrare verso le nostre aree esterne. Nella nostra residenza, apprezziamo molto il tempo con gli amici sul patio e il tempo di decomprimere e beneficiare dell’aria contemporanea! La nostra area di abitazione esterna è piuttosto piccola, rispetto ad alcune zone della California costiera, tuttavia ciò non ci impedisce di abitarci con eleganza e di sfruttare al massimo Il punto che abbiamo spazio extra da usare e dispiegare . Il miglior vantaggio della nostra stanza fuori porta è il fatto che siamo in grado di deliziarci nel tempo e nell’energia a noi stessi per rilassarci all’interno e distenderci, pur avendo la capacità di profumare i fiori che sbocciano, ascoltare il cinguettio degli uccelli e guardare alle anatre volano in alto verso il loro posatoio serale. La nostra casa di abitazione esterna è adiacente al nostro salone ed è semplice sfasare all’aperto e crogiolarsi in una bevanda per adulti con compagni o attivare la buca per il fuoco e godersi il sorgere della luna.

Ci sono numerose variabili importanti durante la pianificazione la tua regione di residenza esterna. 1 °, scegli un posto che si trova adiacente alla tua proprietà, idealmente. Questo può proteggerti dal produrre una lunga passeggiata avanti e indietro quando ti ritrovi a portare fuori il cibo o hai trascurato qualcosa all’interno. È anche più semplice e molto più facile per gli ospiti l’accessibilità.

Quindi, pensa a ciò che ti serve nella zona di residenza esterna e a ciò che potresti essenzialmente usare. Sì, potresti desiderare un frigorifero per il vino che raffredda 20 bottiglie, tuttavia prendi in considerazione indipendentemente dal fatto che ti divertirai abbastanza a lavorarci. Come minimo, avrai bisogno di posti a sedere oltre a un posto dove organizzare un drink, un laptop o un libro.

Quando diverti, avrai bisogno di spazio per sistemare cibi e bevande e mettere fuori gli utensili, in Oltre a House che consente agli ospiti di sedersi comodamente e conversare senza doversi avvicinare o allontanarsi troppo l’uno dall’altro. Idealmente, le persone si sentono davvero a proprio agio che ha una lunghezza da due piedi a cinque piedi di distanza per ottenere un dialogo, privo di sensazione proprio come se avessero bisogno di urlare per farsi sentire o che siano attualmente affollate. Dovrai anche avere uno spazio adeguato per consentire agli ospiti di spostarsi dappertutto, aprire le porte o il frigorifero e l’accessibilità di qualsiasi alimento o bevanda.

Terzo, il tipo segue costantemente la funzionalità, quindi scegli una struttura e un arredamento che funziona molto bene. Prendi in considerazione quante persone useranno la stanza esterna, per cosa puoi utilizzarla e con quale frequenza puoi utilizzarla. Se non intrattieni gruppi importanti, probabilmente non vorrai quell’enorme divano e 4 sedie coordinate che appaiono incredibili mentre sei nello showroom! Se utilizzerai la zona giorno all’aperto in gran parte per le cene dei tuoi cari, prendi in considerazione un tavolo da pranzo e sedie che non travolgono la stanza che ti aiuta a spostarti comodamente intorno, con vassoi o piatti di cibo in mano. Più in alto di tutti, il comfort e la facilità di ogni persona sono essenziali! Se proponi di preparare la cena o la griglia all’interno del tuo luogo di vita all’aperto, è meglio posizionare la stufa o il barbecue lontano dalla regione in cui gli ospiti si siederanno, per evitare fumo o odori che li avvolgono sebbene stiano navigando tra loro .