3 Ricette Di Torta Al Fuoco Nel Tuo Viaggio Esterno Successivo

La maggior parte delle persone ama le torte. Indipendentemente dal fatto che siano dolci o salati, sono in molti a pensare a una facilità di riempimento e confortare il cibo. Sono fantastici per qualsiasi evento e potrebbero essere apprezzati al chiuso o all’aperto. Se proponi di creare un singolo sopra il tuo falò al campo, cerca ricette semplici ma deliziose.

Queste 3 ricette per la torta del falò sono essenziali per la tua prossima avventura personale!

< Mini Campfire Cherry Pies

Cosa vorresti:

1 pacchetto di crosta di torta preconfezionata (due croste di torta per offerta)

una modesta lattina di ciliegie ripiene

uno / quattro tazze di zucchero bianco

Olio vegetale

Stendi la crosta della torta e impiega un bicchiere ingerente, elimina i cerchi (circa due pollici di larghezza). Montare la crosta rimanente, stendere ancora una volta e ritagliare molti più cerchi, numerosi come desiderato. Posizionare un cerchio su un piatto, area un cucchiaio di ripieno di torta di ciliegie e portando con un cerchio di crosta diverso. Spingi i bordi verso il basso l’uno con l’altro usando i denti della forcella per sigillare la mini torta.

Ripeti con le restanti sostanze. Riscalda 2 pollici di olio vegetale con una padella di ferro pieno attorno a carboni ardenti incredibilmente caldi. Quando è pronto, prepara la cena una tre torte (in base alle dimensioni della rispettiva padella) alla volta fino a quando tutti i lati sono dorati. Sbarazzarsi di calore e scolare su salviette di carta. Quando tutti saranno cotti, trascina le torte nello zucchero bianco prima di servire.

Torta di mele e uvetta

Cosa ti serve:

2 fette di pane bianco o di grano

tre cucchiai di ripieno di torta di mele

un cucchiaio di uvetta

un cucchiaio di burro, ammorbidito

Distribuire uniformemente il burro su una particolare sfaccettatura di ogni fetta di pane. Metti una fetta, sfaccettata di burro, in un tostapane oliato. Spalmare con ripieno di torta di mele, cospargere di uvetta e condire con un’altra fetta di pane, sfaccettare il burro.

Chiudere il tostapane e cucinare la cena sopra un fuoco caldo, girando di tanto in tanto, per 4 cinque minuti, o fino a quando la torta diventa marrone dorato.

Yummy S’mores Pie

Cosa ti serve:

otto fette di pane alla cannella e ricciolo

4 quadrati di cracker graham, schiacciati in pezzi sostanziali

Marshmallow mini falò da 1 tazza

1/2 tazza di gocce di cioccolato

In un ferro da stiro ingrassato, posiziona una fetta di pane alla cannella e cospargi con elementi di cracker graham, marshmallow e gocce di cioccolato (dividi gli elementi tra 4 torte). Conduci con una fetta di pane alla cannella diversa e chiudi il ferro da stiro.

Togli il pane in più fuoriuscendo sul ferro da stiro. Preparare la cena in eccesso al fuoco per 1 minuto per aspetto. Posiziona sul piatto e fornisci.

Queste deliziose ricette per torte da falò soddisferanno sicuramente il tuo palato!

3 Ricette Di Torta Al Fuoco Nel Tuo Viaggio Esterno Successivo