L'acquisto Di Una Gabbia Chook

Il che significa che hai scelto di aumentare la tua vita portando un uccello nella tua casa privata O forse potresti organizzarti per ottenere una marmellata di voliera piena di uccelli e probabilmente in procinto di riprodursi. Forse è da qualche parte nel mezzo. Qualunque sia la situazione, è necessario capire all’inizio quale tipo di recinto sarà necessario per soddisfare i requisiti, non solo all’interno dei tuoi nuovi compagni piumati, ma anche di te e della tua famiglia.

Quando ero solo un ragazzo, mi è stato specificato un paio di pappagallini e mio padre mi ha buttato su una gabbia da una piccola situazione di imballaggio con un filo di mezzo pollice inchiodato sul davanti, una porta tagliata all’aspetto e una cassetta di nidificazione dall’angolo. Ha abilmente fornito un coperchio esterno in eccesso rispetto alla scatola di nidificazione, che si è rivelata generalmente una risorsa fantastica una volta che hanno iniziato l’allevamento, poiché ero pronto a regolare i punti e ripulire la scatola quando necessario.

I pappagallini iniziarono a riprodursi come conigli fino a quando non ci fu quasi “solo casa” all’interno della gabbia e quindi un’altra mossa fu verso la valigetta molto più grande con un bel po ‘di nidi e una porta abbastanza grande per me da passare. Allevamento frenetico in corso E che poi sono passato a una voliera con una regione chiusa per il posatoio e l’allevamento e una posizione di volo aperta.

La maggior parte di queste gabbie erano state abitate per il motivo che, oltre a tutto, il solo le gabbie tagliate che potevi tornare poi finivano per fare pappagallini, canarini e pappagalli solitari. Nessuno in particolare è stato la produzione dei recinti belli e funzionali che sono prontamente disponibili ora.

C’è una gabbia accessibile per adattarsi ad ogni selezione di chook e ogni situazione domestica. Sarebbe stato inaudito dopo che ero un bambino possedere una voliera per interni ma ora dovresti comprare un recinto appositamente realizzato per mescolarti e migliorare davvero il tuo arredamento indoor. Incluso a ciò è la pura delizia dell’abitazione ricca di chiacchiere di uccelli. Le gabbie possono essere trovate in qualsiasi dimensione tu voglia, per aiutarti ad avere uno che domina quasi il paesaggio o un singolo che si abbina perfettamente in un angolo di riserva. L’acquisto di un prefabbricato solo uno è il modo migliore per andare. In questo modo non dovrai preoccuparti di far passare il punto attraverso le porte o di spostarlo in un posto scomodo. Otterrai un bellissimo set di indicazioni e forse il manichino più importante sarà in grado di assemblarlo.

Naturalmente, il problema principale è quello di ottenere un recinto che soddisfi i suoi futuri abitanti. Ciò indica che eseguire leggermente indagare in anticipo. Può essere tutto lì solo in attesa di te.