Problemi Comuni Di Giardinaggio Indoor

Quando hai un giardino interno, avrai una serie di preoccupazioni che dovrai affrontare proprio come quando hai un giardino esterno. Per la tua avventura indoor scoprirai varie cose a cui devi solo occuparti di cui dovresti prestare attenzione.

https://www.youtube.com/watch?v=0BTjCboZnBo

Un particolare problema abbastanza comune è che la vegetazione non sta germogliando. Per una sola logica o un’altra ancora le tue piante non cresceranno affatto o inizieranno perfettamente, quindi moriranno. L’errore più tipico che molti fanno è che riempiono molto il terreno. Le tue colture indoor devono possedere un terreno delicato in cui non è difficile far maturare le radici. Per coloro che fanno i bagagli troppo limitati, finisci per avere una vegetazione giovane e senza vita.

Un altro problema che alcuni vedono è sempre che le loro colture stanno appassendo Nonostante si attacchino al programma di acqua potabile come raccomandato. Il problema qui è che le colture non hanno seriamente molta acqua. Anche se questo può sembrare strano dato che stai annaffiando abbondantemente, esiste altra acqua che la vegetazione esterna ottiene. Umidità, rugiada e anche occasionali fanno la differenza principale per le piante esterne. H2o la tua vegetazione un po ‘più grande di quanto suggerito di creare per tutto questo.

Nel caso in cui riconoscessi che le piante non si espanderanno come devono, è davvero una sfida leggera dato che Questi sono al chiuso. Prova il tuo meglio per farli entrare alla luce del sole idealmente per la sfaccettatura sud della tua casa. Un’altra opzione dovrebbe essere quella di migliorare le colture che richiedono molta meno luce. Puoi persino investire in alcune luci migliorate che potrebbero aiutare a fornire loro l’illuminazione di cui avranno bisogno.

Un’ulteriore difficoltà prevalente è che la tua vegetazione non vede generalmente essere adatta a una logica. Crescono un po ‘ma sembrano essere malsani. Ci sono 2 scelte per questo. L’iniziale è sempre che le colture indoor possono avere problemi con i batteri. Questi devono essere eliminati e trattati. Un altro errore è che sei troppo formidabile con il fertilizzante. È davvero meglio ottenere solo terreno di buona qualità e saltare il processo di fertilizzante con piante da interno.